Lo spettacolo è stato apprezzato da tutti i presenti e noi ci siamo divertiti a fotografare i diversi momenti della recita. Qualcuno era sul palco e ha provato un'emozione indescrivibile.
«I complimenti ricevuti dopo la rappresentazione teatrale sono stati per me quasi motivo di lacrime per le troppe emozioni che ho provato», ci ha detto Nadia Xhihani, 14anni, II A.
«Ricorderò l’incontro con Henryka Bogacka. Ci ha parlato della popolazione pratolana, fornendo dati e informazioni sulla cittadinanza», aggiunge Miguel Angel Toribio Tejada, 11 anni, I C.
«È stato entusiasmante fare i cartelloni di fine corso per raccontare la nostra esperienza attraverso le immagini e i colori», sottolinea Giada Zavarella, 12 anni, II B.
«Anch’io ho recitato, interpretando il ruolo del narratore... è stato particolarmente bello indossare i panni di chi vive altre culture», continua Ambra Balla, 14 anni, II A.
«Mi ha colpito l’incontro con Francesco Pace per la sua avventurosa vita e anche perché ci ha regalato i suoi libri di poesie in dialetto pratolano», spiega Alesia Hoxha, 12 anni, I A.
«È stato bello vedere le nostre foto trasformate in un video che racconta tutti i momenti trascorsi insieme», conclude Eleonora Critelli, 13 anni, II B.
Ci auguriamo per l’anno prossimo di fare un’esperienza simile.
Buone vacanze.
Nadia Xhihani
Nessun commento:
Posta un commento