domenica 10 marzo 2013

Tirana, Bucarest o Caracas? Lo chiediamo in agenzia...

Intercultura significa anche rendersi conto di come raggiungere i posti che stiamo prendendo in considerazione. Gli stessi da cui provengono molti residenti a Pratola Peligna. Quanto ci costa andare a Tirana, Bucarest o Caracas? Una ricerca sul campo ha dato questi risultati.
 
Immaginiamo di partire il 6 aprile 2013 e di tornare dopo una settimana, il 14.

Per Tirana c'è un volo diretto Alitalia da Roma del costo di 209 euro, andata e ritorno, tasse di viaggio comprese. Il tempo per arrivare a destinazione è di un'ora e trenta minuti.

Per Bucarest c'è un volo diretto Alitalia da Roma del costo di 175 euro, andata e ritorno, tasse di viaggio comprese. Il tempo per arrivare a destinazione è di due ore e trenta minuti.

Per Caracas c'è un volo Iberia da Roma, con scalo a Madrid, del costo di 642 euro, andata e ritorno, tasse di viaggio comprese. Il tempo per arrivare a destinazione è di dodici ore e dieci minuti.

Vanno aggiunti eventuali costi di trasferimento da Pratola Peligna all'aeroporto di Roma Fiumicino, che ammontano, in pullman, con andata e ritorno, a circa 44 euro (società Prontobus).

I costi si intendono a persona.

A Pratola Peligna ci sono numerose richieste per questa tipologia di voli, soprattutto verso Tirana e Caracas. Per Tirana più in estate, per Caracas tutto l'anno.

Si ringrazia l'agenzia Travelbuy di Pratola Peligna per le informazioni fornite.

Nessun commento:

Posta un commento